Trend viaggi 2021 e Wellness Escapes

Che anno strano il 2020…

Non trovi? Con l’avvenimento del Covid 19, tantissime cose sono cambiate nelle nostre abitudini… E di conseguenza anche il nostro modo di viaggiare. Prima di farti scoprire i Trend Viaggi 2021, passiamo in rassegna l’anno passato…

 

Abbiamo appurato che:

  • Le condizioni di prenotazione sono state lette e ben comprese, alla ricerca della possibilità di modificare e di avere un rimborso in caso di cancellazione;
  • Si sono espanse anche le nostre conoscenze sulle destinazioni, ricercando online mete sempre meno conosciute con la voglia di viaggiare in totale tranquillità e non rischiare assembramenti al bar o in spiaggia.

 

Uno sguardo al 2021!

Quello che è chiaro cristallino è che le persone hanno voglia di viaggiare e soprattutto di rilassarsi. Con l’arrivo del vaccino le speranze di poter tornare alla normalità aumentano ma il periodo stressante non è ancora vicino alla conclusione… Il benessere personale del nostro corpo e della nostra mente è l’aspetto principale da curare costantemente.

Riassumendo i Trend Viaggi 2021:

  • Mete esclusive: E meglio ancora se in mezzo alla natura. Il tempo a disposizione per viaggiare sarà sempre meno e vorremo impiegarlo per scoprire mete sconosciute, dove il turismo di massa non è ancora arrivato. L’esclusività rende ancor più fruibile una meta in tempi covid, dove la necessità di sicurezza e di ampi spazi a disposizione sono diventati dei bisogni primari. Poter privatizzare una spa, una terrazza, un tavolo riservato in un ristorante e delle piccole viee di un borgo con ancora pochi visitatori.
  • Location ricercate: La privacy, in questo momento, è essenziale perché anche sinonimo di sicurezza. Vanno per la maggiore alloggi privati, appartamenti e ville con gli stessi servizi di un hotel dalla colazione ai pasti con chef privato.
  • Like a local: Non più un turismo superficiale, ma la voglia di vivere una destinazione come una persona del posto. Non più i soliti locali che trovati sui principali motori di ricerca, ma informazioni chieste direttamente ai residenti su tradizioni, esperienze e ricchezze di un territorio. Giornate assieme agli artigiani, piatti tipici e frutti raccolti direttamente dagli alberi.

 

Cosa farà Wellness Escapes in questa nuova stagione?

Abbiamo rimescolato le carte del nostro progetto, adattandoci quanto più per esaudire le richieste dei nostri viaggiatori e farli emozionare come solo le vacanze Wellness Escapes sanno fare.

Il nostro programma:

  • Diamo precedenza alle Marche: Abbiamo deciso di portarvi nella scoperta della nostra casa, la regione al plurale premiata da Lonely Planet, Le Marche! Tante sono le meraviglie del nostro territorio ancora tutte da scoprire, spaziando dalle ricchezze enogastronomiche a quelle territoriali dalla costa alle montagne. Le Marche rispondono alla voglia di autenticità, di toccare con mano le comunità locali e le antiche tradizioni.
  • Lontani dalla folla, vicino al cuore: Piccoli borghi, boschi infiniti e tramonti mozzafiato. Diamo la precedenza a location d’elitte in posizioni privilegiate, per una vacanza a pieno contatto con la natura e tutte le sue bellezze. Il suono del vento, il fruscio delle foglie, occhi chiusi e piedi nudi sull’erba. Le nostre attività avranno luogo in spazi aperti concessi dalle strutture ricettive che ospiteranno i nostri eventi, in cui il distanziamento e la sicurezza non saranno mai messi in discussione.
  • Viaggiamo insieme agli amici e alla famiglia: Piccoli gruppi di persone, dove amici e famigliari possono ritrovare i loro momenti di vicinanza dopo tanto tempo trascorsi divisi. Molteplici saranno le attività che matureranno ancor di più i legami, che ci faranno divertire e sciogliere le tensioni accumulate in questi mesi di forte stress.
  • Il movimento, riscaldiamo l’anima: Movimenti a basso impatto con piccoli attrezzi, stretching ed allungamento, respirazione, yoga, mindfulness… Ritroviamo il contatto con la nostra anima grazie al nostro corpo, guidati da professionisti del mestiere sempre a disposizione.
  • Valore alle esperienze: Nulla è più importane di impiegare il nostro tempo ad imparare ed accrescere il nostro bagaglio di esperienze. Lo scopo degli nostri eventi è quello di insegnarti ad abbandonare definitivamente l’ansia e lo stresso con delle semplici good practices… Ti sveleremo i nostri segreti e tornerai a casa pieno di energia.

Scopri di più sui prossimi eventi Wellness Escapes!

Contattaci

0